Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 10 gennaio 2019

Alcol e violenza, 35enne trentino arrestato dai carabinieri

Pieve di Bono - Arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti in famiglia e guida di veicolo in stato di ebbrezza alcoolica. I carabinieri della stazione di Pieve di Bono – Prezzo nella mattinata di ieri hanno tratto in arresto F.M., classe 1983, trentino responsabile dei reati sopra indicati.


La convivente dell’arrestato, da un rifugio ubicato nel comune di Storo (Trento) dove avevano trascorso la notte, ha chiamato il 112 riferendo di essere stata aggredita da F.M.

e di averlo visto allontanarsi alla guida della sua autovettura in direzione Storo.


Poco dopo il veicolo veniva intercettato in frazione baitoni del comune di Bondone (Trento) da una pattuglia dell’arma di Pieve di Bono - Prezzo che era stata allertata dalla centrale operativa: il conducente del veicolo, alla vista dei militari, ha abbandonato il mezzo e si dava alla fuga ma è stato raggiunto e fermato poco dopo usando nei confronti degli operanti violenza fisica aizzandogli, altresì, il cane che aveva al seguito il quale ha morso ad una coscia uno degli operanti.


Sottoposto ad alcoltest, l'uomo risultava aver superato abbondantemente i limiti di legge. La convivente presentava una querela dalla quale era chiara la consumazione del reato di maltrattamenti in famiglia per cui, nello stato di flagranza, l’interessato è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti in famiglia e guida di veicolo in stato di ebbrezza alcoolica. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trento l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Verona.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2019 12:13:04
POTREBBE INTERESSARTI
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...