Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Agnosine: incidente in galleria, ferite due persone

giovedì, 11 giugno 2020

Agnosine – Incidente stradale in tarda mattinata sulla Provinciale 79, all’interno della galleria tra Lumezzane e Agnosine (Brescia). Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118, quattro tra ambulanze e automedica, l’elisoccorso dalla centrale operativa di Bergamo, tre squadre del comando dei vigili del fuoco di Brescia, con il supporto di un’autobotte e gli agenti della Polizia Stradale.

Incidente - AgnosineL‘incidente è avvenuto nella galleria del Passo del Cavallo fra Lumezzane ed Agnosine con conseguente incendio dei mezzi coinvolti, un’autovettura e un furgone. Estratti i due conducenti, un 52enne e un 55enne, coscienti e trasportati negli ospedali di Gavardo (Brescia) e San Gerardo di Monza. L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco, con evacuazione dei fumi. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136