Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Incidenti stradali: tre vittime nel weekend nel Bresciano e Valtellina

domenica, 13 dicembre 2015

Brescia – Un fine settimana tragico sulle strade del Bresciano e della Valtellina. A Leno (Brescia)  un pensionato, Lorenzo Prova, 91enne del paese, ex muratore, è stato travolto e ucciso da un automobilista mentre stava attraversando la strada nel centro storico. E’ morto appena arrivato all’ospedale di Manerbio. Sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente con l’autista che dopo essere fuggito è ritornato sul luogo dell’incidente.soccorso alpino elicottero

Invece a Dubino (Sondrio) una coppia è morta nel pomeriggio, poco dopo le 15. L’auto condotta dall’uomo 50enne – per cause al vaglio dei carabinieri di Traona (Sondrio) – è finita fuori strada e contro un alberto. Per marito e moglie – residente in provincia di Varese – non c’è stato scampo.  Vani gli interventi dei soccorritori, i medici del 118 con l’ambulanza e l’elicottero decollato dalla base di Caiolo, oltre ai vigili del fuoco. Al loro arrivo, però, i paramedici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo e della donna.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136