Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


64enne di Samolaco muore mentre cerca funghi a Paiedo

domenica, 13 settembre 2015

Valchiavenna- Un cercatore di funghi di Samolaco di 64 anni ha perso la vita oggi in località Paiedo – San Busina. Stava percorrendo un traverso lungo la destra orografica del la Valle del Mera, quando è scivolato lungo un versante ripido, per un’ottantina di metri, finendo nella valle. Le ferite riportate hanno provocato la morte.soccorso alpino

I tecnici del Soccorso alpino della Stazione di Chiavenna del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) lo hanno raggiunto e recuperato poco fa; l’operazione si sta svolgendo in notturna e sotto la pioggia. In questo momento stanno trasportando il corpo con la barella portantina; l’intervento dovrebbe concludersi entro un paio d’ore circa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136