Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


50enne salodiano arrestato per maltrattamenti dai carabinieri

venerdì, 22 settembre 2017

Salò – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò, l’altro ieri, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne salodiano per maltrattamenti contro familiari, lesioni, minaccia.

carabinieri saloL’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, ha colpito con schiaffi e pugni l’anziana madre causandole, oltre ad un profondo stato di prostrazione psico-fisica, anche un ematoma all’avambraccio con conseguente ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Gavardo.

L’energumeno è stato di conseguenza tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Brescia dove si trova tuttora, a seguito della convalida dell’arresto, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136