Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Villa Rendena: tragico incidente sulla statale 239, muore 18enne

domenica, 4 marzo 2018

Villa Rendena – Tragedia a Villa Rendena (Trento), in un incidente stradale è morta una ragazza di 18 anni di Tione, Giorgia Dietre. E’ invece ricoverato al Santa Chiara di Trento il fidanzato della 18enne che era alla guida della vettura. Il gravissimo incidente è accaduto nel pomeriggio in Val Rendena lungo la statale 239.

L’auto, condotta da un giovane residente in zona, è finita fuori strada e si è rovesciata più volte. Vani gli interventi dei soccorritori: Giorgia Dietre (nella foto tratta dal suo profilo Facebook) è morta poco dopo l’incidente.

Giorgia Dietre 1

Sul posto sono giunte ambulanze e l’elisoccorso dal Santa Chiara da Trento, i carabinieri di Tione e della compagnia di Riva del Garda, la polizia locale delle Giudicarie, i vigili del fuoco volontari  e permanenti di Trento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136