Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Soccorso alpino: due interventi tra Val Breguzzo e Adamello-Brenta. Andalo: disperso anziano, proseguono le ricerche

domenica, 24 luglio 2016

Madonna di Campiglio – Continuano senza soste le ricerche per l’anziano turista di Reggio Emilia disperso da venerdì nei boschi sopra l’abitato di Andalo e Molveno, ma al momento con esito negativo.soccorso alpino

Oggi pomeriggio sono stati effettuati due interventi analoghi, il primo in Val Breguzzo nei pressi del rifugio Trivena per una giovane turista che, mentre camminava sul sentiero, é scivolata procurandosi una distorsione; il secondo a pochi minuti di distanza, nei pressi del Lago Nero, località Serodoli, sopra Madonna di Campiglio, dove una ragazza è caduta mentre camminava sul sentiero procurandosi una frattura. Per entrambi i soccorsi l’Area operativa Trentino occidentale del Soccorso alpino trentino di concerto con la Centrale unica di emergenza, ha fatto intervenire l’elicottero con a supporto gli uomini della Zona Adamello Brenta del Soccorso alpino.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136