Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci a Madonna di Campiglio: entra in funzione la ‘Nube d’Argento’, poi da lunedì arrivano le Nazionali sul Canalone Miramonti

venerdì, 11 dicembre 2015

Madonna di Campiglio – 35 km di piste aperte, perfettamente innevate con 50 cm di neve programmata, collegate sci ai piedi fra di loro e servite da 12 impianti di risalita. E’ garantita un’ottima sciabilità dalla sommità delle 4 zone (5 Laghi, Pradalago, Spinale, Grosté) sino in paese.3tre coppa del mondo slalom

Domenica 13 Dicembre entra in funzione la Seggiovia Nube d’Argento con la relativa pista e sarà pure a disposizione la pista rossa Pradalago Diretta.

Lunedì 14 Dicembre saranno in allenamento sul Canalone Miramonti le squadre nazionali d’Italia, Norvegia, Stati Uniti e Finlandia. Di notte si continua a produrre neve programmata per poter aprire in successione altri impianti e piste. Tutti gli impianti in esercizio e le relative piste di discesa, rimarranno aperti tutti i giorni con orario 8:30-16:00.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136