Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pinzolo: la Roma ha scelto la Val Rendena per la preparazione estiva. L’Inter va in Alto Adige

giovedì, 26 marzo 2015

Pinzolo – L’Inter lascia Pinzolo per Riscone di Brunico, la Roma sceglie invece la Val Rendena per la preparazione estiva. Pinzolo sarà invasa dai colori giallorossi dal 7/8 luglio al 18.

Le due società di calcio  si sono scambiate le sedi: infatti la Roma si è preparata per ben quattro anni – 2009-2013 – a Riscone di Brunico (lo scorso anno in Austria), mentre l’Inter dopo quattro anni a Pinzolo ha scelto la località dell’Alto Adige (Nella foto degli scorsi anni la facciata in ingresso a Pinzolo con il benvenuto all’Inter).

Il raduno dell’As Roma sarà a Trigoria ai primi di luglio, dopo i test di routine la squadra partirà alla volta di Pinzolo dove si tratterà per una decina di giorni. inter pinzolo

L’Apt Campiglio-Pinzolo-Val Rendena sta preparando l’evento con alcune serate che vedranno la partecipazione dei giocatori e della squadra giallorossa, poi ci saranno altri eventi in piazza.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136