Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Movimenti anomali della struttura: chiuso il ponte della circonvallazione Caderzone-Strembo

mercoledì, 9 agosto 2017

Stre,bo – E’ stato chiuso al traffico stamani, su segnalazione delle autorità locali, il ponte della circonvallazione Caderzone-Strembo, sul fiume Sarca. La chiusura è stata determinata dal verificarsi di movimenti anomali della struttura del ponte, che sono in questo momento in fase di verifica da parte del Servizio Gestione strade e del Servizio Opere stradali della Provincia autonoma di Trento.

ponteLa viabilità è stata deviata sul vecchio stracciato della SS 239, all’interno dell’abitato di Caderzone, quindi utilizzando il percorso su cui si transitava prima dell’apertura della variante. E’ stata chiusa assieme al ponte anche la relativa pista ciclabile. Il ponte ha una decina di anni di vita, misura in tutto circa 150 metri ed è a tre campate: una principale, di circa 90 metri, più due laterali di circa 15 e 46 metri. i rilievi proseguiranno nel corso della mattinata.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136