Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio: 35 chilometri di piste per gli sciatori. Attesa per la Coppa del Mondo

mercoledì, 16 dicembre 2015

Madonna di Campiglio – Sempre più piste innevate e disponibili per i turisti.La Società Funivie di Campiglio sta lavorando alacremente per garantire l’innevamento delle piste.

Ad oggi sono 35 i chilometri di piste aperte, perfettamente innevate con 50 centimetri di neve programmata, collegate sci ai piedi fra di loro e servite da 12 impianti di risalita. E’ garantita un’ottima sciabilità dalla sommità delle 4 zone ( 5 Laghi, Pradalago, Spinale, Grosté) sino in paese.

Si continua a produrre neve programmata e per il prossimo fine sepreparazione piste sci madonna campiglio cannoni neve gatto nevittimana verranno sicuramente aperte le piste: Centenario, Variante facile 5 Laghi e Curvoni Spinale.

Se le temperature rimarranno come le ultime notti, sempre per il fine settimana, con buona probabilità si riuscirà ad aprire il collegamento con Folgarida-Marilleva ed entreranno in funzione le seggiovie ad agganciamento automatico Genziana e Patascoss al servizio delle rispettive piste.

Si stanno pure ultimando i lavori di preparazione delle piste: Variante Boch, Nube d’Oro, Variante Marchi, Corna Rossa e la parte alta dello Snowpark, che permetterebbero di offrire un demanio sciabile di oltre 45 km di piste perfettamente innevate.

COPPA DEL MONDO
La seggiovia e la pista Miramonti sono chiuse per la preparazione della Coppa del Mondo di sci alpino “3Tre Audi Ski World Cup” che si terrà martedì 22 dicembre 2015.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136