Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio: russo 63enne rianimato in pista nella zona 5 Laghi

mercoledì, 25 febbraio 2015

Madonna di Campiglio – Episodio di cronaca a Madonna di Campiglio con un’attività di soccorso del servizio soccorso e sicurezza in montagna sulle piste del personale della Polizia di Stato: sul versante 5 Laghi della Ski Area di Madonna di Campiglio, un uomo di cittadinanza russa di 63 anni è rimasto privo di conoscenza con assenza di battito cardiaco e respirazione.polizia di stato soccorso piste

Un uomo della Polizia di Stato, grazie all’apporto di un medico in vacanza dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, è stato protagonista di manovre rianimatorie grazie anche a un defibrillatore e ha allertato il servizio di emergenza sanitaria 118 per l’arrivo di un elisoccorso. Sul posto anche Soccorso alpino e Guardia di Finanza. Dopo una lieve ripresa del battito cardiaco, la persona veniva affidata al personale dell’elisoccorso e trasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136