Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio, lo Snow Control è ok: il Canalone Miramonti pronto per lo spettacolo

giovedì, 14 dicembre 2017

Madonna di Campiglio – Mancano otto giorni, ma a Madonna di Campiglio già si respira la 3Tre. I preparativi per l’appuntamento del 22 dicembre procedono senza sosta, e il tanto movimento nel cuore del paese come in pista è l’immagine del grande fermento che circonda l’edizione 2017 del Night Slalom (foto @Bisti).

snowcontrolNella mattinata di giovedì 14 dicembre, la FIS ha comunicato ufficialmente l’esito positivo dello snow control, la rituale ispezione di pista condotta dai tecnici della Federazione Internazionale a pochi giorni dalla data della gara. E’ quindi confermatissimo il programma di venerdì 22 Dicembre, quando i riflettori si accenderanno sul Canalone Miramonti per le due manches delle 17.45 e 20.45.

Gli ultimi giorni sulle Dolomiti di Brenta sono state caratterizzati da copiose nevicate, che hanno dato un tocco ancora più natalizio al cuore della Perla delle Dolomiti, oltre a fare la gioia dei tanti sciatori in arrivo nelle prossime settimane.

In una località come la nostra, la neve è sempre la benvenuta, anche se per noi significa un po’ di lavoro in più,” racconta sorridendo Adriano Alimonta, Presidente dell’APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e Direttore di Pista della 3Tre. “In queste ore stiamo lavorando per spostare la neve fresca e preservare il fondo pista che avevamo preparato in precedenza. Ci sono ancora ritocchi e rifiniture da fare, ma ci sentiamo molto ottimisti per l’appuntamento del 22 Dicembre.”

IL PROGRAMMA DELLA 64a 3TRE

GIOVEDI’ 21 DICEMBRE
Ore 18:00 – Music & Fun in Piazza Sissi
Ore 19:00 – Sorteggio dei pettorali slalom di Coppa del Mondo in Piazza Sissi

VENERDI’ 22 DICEMBRE
Ore 15:30 – Warm-Up in Piazza Sissi
Ore 16:30 – Apertura ufficiale Canalone Miramonti (musica, Fan TV e intrattenimento pre-gara)
Ore 17:45 – Inizio Prima Manche Audi FIS Ski World Cup Night Slalom
Ore 19:00 – 3Tre Hour in Piazza Sissi
Ore 20:45 – Inizio Seconda Manche Audi FIS Ski World Cup Night Slalom
Ore 21:30 – 3Tre Party Night in Piazza Sissi


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136