Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio: dopo l’abbondante nevicata aperte nuove piste. Previsti altri 30 cm di neve

lunedì, 8 febbraio 2016

Madonna di Campiglio – Un’abbondante nevicata fra i 40 e 50 cm di neve fresca ha imbiancato tutta la Skiarea Campiglio.neve campiglio nevicata

Grazie a questa perturbazione, da oggi è aperta la pista Pozza Vecia e da domani verranno aperte le piste Variante Genziana, Malga Zeledria-Fortini, andando praticamente a completare l’offerta sciistica di Madonna di Campiglio (mancano solo le due varianti Canalino 5 Laghi e Cima Groste’).

Per domani pomeriggio è attesa un’altra perturbazione che dovrebbe portare altri 30 cm di neve fresca. Mercoledì 10 perturbazione in esaurimento nelle prime ore del giorno, poi  e giovedì 11 sono previste due belle giornate di sole con abbassamento delle temperature.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136