Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Madonna di Campiglio: 42 chilometri di piste aperte e collegamento con Marilleva. Vigilia di Coppa del Mondo

lunedì, 21 dicembre 2015

Madonna di Campiglio – Sono 42 i chilometri di piste aperte, perfettamente innevate con 50 centimetri di neve programmata, collegate sci ai piedi fra di loro e servite da 13 impianti di risalita.

E’ garantita un’ottima sciabilità dalla sommità delle 4 zone ( 5 Laghi, Pradalago, Spinale e Grosté ) sino in paese. Da oggi è percorribile pure la Spinale. Avendo aperto il collegamento sci ai piedi con Folgarida, comprensorio Skiarea Campiglio, è in grado di offrire 70 chilometri di piste  e tutte collegate fra di loro, sci ai piedi.

La Società Funivie Madonna di Campiglio ha comunicato che –  oggi e domani –  la seggiovia slalom madonna di campiglioMiramonti e la Pista “Canalone” sono chiuse al pubblico per l’allestimento dello Slalom Speciale, la gara di World Cup in programma domani.

Martedì 22 Dicembre impianti e piste del comprensorio 5 Laghi verranno chiusi al pubblico dalle 15, mentre l’attraversamento del Canalone Miramonti verso la 5 Laghi, dalla 13 alle 15 l’attraversamento del canalone Miramonti sarà consentito sono a piedi e non con gli sci.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136