Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 15 aprile 2017

La Roma a Pinzolo: ufficializzato il ritiro dal 7 al 14 luglio 2017

Pinzolo - E' stato rinnovato l’accordo tra Trentino Marketing, il Comune di Pinzolo, ApT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena e la società AS Roma. Le positive esperienze degli anni passati e il rapporto di fiducia hanno reso facile la decisione di proseguire con l’accordo.


pinzolo roma ritiroQuindi per il terzo anno consecutivo il Club giallorosso svolgerà il proprio ritiro ufficiale pre-campionato sui campi di Pinzolo, esattamente dal 7 al 14 luglio. In particolare sono previsti: il primo allenamento al Centro Pineta nel pomeriggio del 7 luglio e due amichevoli, di cui la seconda nel pomeriggio del 14 luglio, prima della partenza per il rientro nella Capitale.


Pinzolo è ormai la seconda casa sia per la squadra che per le migliaia di tifosi che vogliono assistere da vicino ai primi allenamenti e alle prime amichevoli della nuova formazione.

Come di consueto il programma sarà ricco di incontri e di attività: si confermano la presentazione della squadra in piazza e altre serate alla presenza del Mister e dei giocatori, oltre che i camp per i più piccoli, il Village e lo store ufficiale, attività queste ultime che proseguiranno anche durante il weekend del 15 e 16 luglio.


«Siamo orgogliosi di poter annunciare il rinnovo di questo accordo di partnership, reso possibile grazie alla sinergia tra le istituzioni del territorio, che permetterà alla nostra squadra di porre le basi per una stagione densa d’impegni e di emozioni per i nostri tifosi, in un contesto naturalistico tra i più suggestivi d’Italia» – afferma l’amministratore delegato della AS Roma, Umberto Gandini.


«Le potenzialità dei ritiri calcistici estivi quale strumento di promozione del territorio - spiega Michele Dallapiccola, assessore provinciale al turismosono confermate dall'entusiasmo con il quale la formazione giallorossa è stata accolta negli anni scorsi e dalle migliaia di tifosi al seguito della squadra, siamo orgogliosi di questo prestigioso rinnovo».


«Il rinnovo di questa partnership – aggiunge Maurizio Rossini, amministratore unico di Trentino Marketingconferma come il Trentino sia terra vocata ad ospitare le principali realtà sportive nazionali e per tutti i tifosi di fede romanista anche quest’anno sarà una grande opportunità per trascorrere una vacanza al seguito della propria squadra del cuore».


«Siamo gratificati del fatto che la Roma abbia deciso di confermare anche per il 2017 il ritiro estivo sul nostro territorio, – conclude Michele Cereghini, sindaco di Pinzoloabbiamo intrapreso con il Club ed i suoi tifosi un percorso che ci rende orgogliosi e siamo già al lavoro per ospitarli nelle nostre Dolomiti di Brenta anche quest’anno». Nelle prossime settimane il programma ufficiale del ritiro.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2017 00:01:38
POTREBBE INTERESSARTI
Il commento a un post della Polizia di Stato trentina
L'iniziativa del comitato guidato da Pietro De Godenz
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
ULTIME NOTIZIE
Il fenomeno si è sviluppato nel penitenziario di via Dante
Intervento delle squadra mobile su una famiglia marocchina