Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Elezioni Comunali in Trentino Alto Adige, il 26 maggio si voterà in 7 Comuni

venerdì, 15 marzo 2019

Folgaria – Il 26 maggio si voterà per le elezioni comunali a Campo di Trens, Sarentino, Borgo Valsugana, Folgaria, Levico Terme, Terre d’Adige e Tione.

Si svolgeranno il 26 maggio le elezioni per eleggere sindaci e consigli comunali in 7 Comuni della Regione Trentino-Alto Adige. Per la definizione della data è stata trovata l’intesa con i commissariati del governo di Bolzano e Trento, la Corte d’appello di Trento e sono stati ottenuti i pareri delle Province di Trento e Bolzano. In Alto Adige si voterà nei comuni di Campo di Trens e Sarentino, in Trentino, invece, si recheranno alle urne le cittadine e i cittadini di Borgo ValsuganaFolgariaLevico TermeTerre d’Adige e Tione. Le elezioni comunali si svolgono in concomitanza con le elezioni europee e con le elezioni suppletive della Camera dei Deputati per i collegi uninominali di Trento e Pergine Valsugana. L’eventuale turno di ballottaggio si terrà il 9 giugno. Prossimamente verrà firmato dal presidente Kompatscher il decreto di convocazione dei comizi elettorali.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136