Ad
Ad


Van De Sfroos incanta il pubblico nel concerto al Corvatsch. VIDEO

sabato, 21 gennaio 2017

Corvatsch – Grande successo del concerto al Corvatsch di Davide Van de Sfroos. Ieri sera – davanti a centinaia di fan che sono saliti in alta quota – il cantautore comasco e la sua band si sono esibiti in uno scenario unico.

Corvatch Van De Sfroos 1

E’ il nono anno che siamo qui – ha attaccato a inizio serata Van de Sfroos – è questo per me è un evento unico, per il contesto e la vicinanza con voi“.

I fan dell’artista hanno ascoltato il ricco repertorio di canzoni in uno scenario d’alta quota davvero unico. Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale, che richiama un pubblico numeroso non soltanto dall’Engadina e Valchiavenna, ma anche da zone limitrofe. Bus con centinaia di fan sono giunti anche da Como, Brianza e Milano.Van De sfroos 0

Per ascoltare le note folk-rock-blues di Van De Sfroos e della sua band (presente con due componenti del gruppo Shiver), a 2.702 della stazione intermedia della funivia di Murtèl, nel comprensorio sciistico del Corvatsch, a pochi chilometri da St. Moritz sono saliti davvero in tanti: l’appuntamento nel ristorante-rifugio ha visto l’insolito “melange” di sciatori e appassionati di musica.

Van De Sfroos 02

La lunga pista che scende a valle, infatti, è stata aperta e illuminata come tutti i venerdì per la Snow Night dalle 19, tre ore e mezza si è svolto il concerto live.

Un’ora e mezzo di canzoni con un repertorio ricco, che ha mandato in delirio i suoi fan.

Van De Sfroos 10

Un anticipo di quello che sarà il 2017 per Davide Van de Sfroos, l’anno che lo vedrà a San Siro venerdì 9 giugno canterà dal palco dello stadio che ha visto protagonisti artisti come Bruce Springsteen e Bob Marley, senza dimenticare i numerosi rocker italiani che al Meazza hanno scritto pagine indimenticabili della propria carriera.

Ma quello di ieri sera è stato davvero unico e coinvolgente: oltre ai fan, centinaia di turisti in vacanza in Engadina hanno assistito allo spettacolo e applaudito il cantautore.

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136