Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valtellina: degustazioni con i vini dell’azienda Marsetti a Vinitaly

domenica, 8 aprile 2018

Sondrio – L’azienda agricola Marsetti si prepara al grande appuntamento di Vinitaly, il salone internazionale dedicato al vino in programma dal 15 al 18 aprile alla fiera di Verona. Sarà un’occasione importante per l’azienda valtellinese, guidata da Alberto Marsetti, che nel corso degli anni è cresciuta e ora è diventata un riferimento della produzione di vini.

Marsetti - Vinitaly 1

Come nelle ultime edizioni i vini valtellinesi e dell’azienda agricola Marsetti saranno all’interno del padiglione Lombardia. Durante i quattro giorni della manifestazione verranno presentati i migliori vini e soprattutto promosse degustazioni, abbinate a menù creati ad hoc con alcuni chef del territorio.

Martedì 17 aprile – alle 15 – ci sarà un momento aperto al pubblico dal titolo “Degustazione Sinfonia di Valtellina”. La 52^ edizione del Vinitaly sarà una grande occasione per presentare i vini della Valtellina al grande pubblico.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136