Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Valle Camonica: la Qui Night Color 2019 ha infiammato Darfo

sabato, 20 luglio 2019

Darfo – La Valle Camonica si è infiammata in serata per la Qui Night Color. Dopo il successo della Qui Run Color negli ultimi anni, la manifestazione ha modificato in parte la modalità ma riscuotendo sempre grande interesse dai 6500 camuni e non – di cui la maggior parte giovani – che ci hanno preso parte a Darfo Boario Terme.

qui night colorValle Camonica Servizi Vendite ha ideato un evento cittadino che si è svolto in un contesto ricco di effetti digitali, proiezioni, musica, colori, festa ed allegria, una vera discoteca all’aperto.

Musica e intrattenimento (video) in zona stadio fin alle 20, con l’apertura anche dell’area food & drink, con uno schema che ha richiamato in parte i festival di musica sempre più popolari nel mondo giovanile. A seguire l’inizio del percorso cittadino dopo la distribuzione delle buste di polvere colorata tramite i kit.

qui night color 2

Durante l’evento percorse le strade della città dalle 21:30, illuminandola e colorandola: il divertimento è stato assicurato durante il percorso “Digital Experience”.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136