Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica, elezioni comunali: programma della lista “Breno Civica”

martedì, 21 maggio 2019

Breno – Domenica 26 maggio gli elettori di Breno si ritroveranno sulla scheda delle Comunali due liste: ”Breno civica” e “Progetto Breno”

Programma e lista “Breno civica”    

Il candidato sindaco: Alessandro Panteghini, 49 anni impiegato in banca, attivo nella comunità come volontario in parrocchia. E’  stato capogruppo di maggioranza nei primi cinque anni e assessore ai Lavori pubblici nei successivi. Inoltre ha ricoperto il ruolo di  presidente del Valverti.

Il gruppo “Breno Civica”, motivato dal servizio intende affrontare un percorso di lavoro improntato alla concretezza, trasparenza e collaborazione. Su questi principi si è basato il lavoro negli ultimi dieci anni, con sindaco Sandro Farisoglio, che per il vincolo dei due mandati non può ricandidarsi. Su questi principi si baserà il lavoro futuro della lista con candidato sindaco Alessandro Panteghini.

Tra i punti qualificanti del programma la riqualificazione di piazza Ronchi, la realizzazione dell’ascensore per la salita al Castello, piano di governo del territorio, il completamento dell’iter della variante al Pgt approvata a febbraio con l’obiettivo e agevolare il recupero dei fabbricati esistenti, oltre naturalmente all’attenzione delle frazioni. Nel programma sono poi inseriti interventi sui temi: Servizi alla persona, Istruzione, Cultura, Ambiente ed Economia.

LA LISTA

Candidato sindaco:

Alessandro PANTEGHINI  

Candidati consiglieri:

Marina MOSCARDI
Luca SALVETTI
Luca VIELMI
Elisabetta BONTEMPI
Luciano VIELMI
Annita DE ZIO
Luigi DUCOLI
Francesco Franchino MOSCARDI
Mario PEDERSOLI
Roberto CARATTI
Emanuele ONGARO
Giulio Angelo CORBELLI



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136