Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vallarsa: Laura Segnana eletta Miss Eleganza Trentino Alto Adige

venerdì, 10 agosto 2018

Vallarsa – Eletta la quinta finalista regionale. In un affollatissimo Circolo Sportivo a Riva di Vallarsa ieri sera si è conclusa la quinta finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Eleganza Trentino Alto Adige.

Vallarsa Miss 1

Lo spettacolo è stata presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni e ha visto protagonista nonché presidente di giuria l’attesissima madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo.

La giuria, formata da autorità del posto tra cui il sindaco di Vallarsa Massimo Plazzer e presieduta da Alice Rachele Arlanch, ha valutato nel corso della serata le diverse ragazze in gara, decretando Miss Eleganza Trentino Alto Adige, la studentessa ventenne Laura Segnana di Nago Torbole (Trento) che, grazie alla sua bellezza e genuinità, ha saputo conquistare pubblico e giuria. Laura Segnana, assieme ad altre otto ragazze rappresenterà il Trentino Alto Adige alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 di Settembre per tentare di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla Finale Tv in onda su La7 il 16 Settembre, presentata anche quest’anno da Francesco Facchinetti.

Vallarsa Miss

Il make-up è stato affidato alle esperte mani della make-up artist Giusy Acunzo del Salone New Esthetic di Trento che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la naturale bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Paolo e Anto di Riva del Garda, con grande competenza, ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.

Apprezzato il momento moda con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento di gioco dedicato ai più piccoli offerto da Autoindustriale, nonché le esibizioni di ballo latino americano dei bravissimi Manuel Walzl e Jaqueline Pichler de Lunika Dance Club di Lagundo e quella canora di Debora Anzilli di Rovereto.

Vallarsa Miss 04

La serata è stata infine conclusa dal discorso del Sindaco di Vallarsa Massimo Plazzer che ha elogiato non solo la bellezza della Miss Italia in carica ma anche le meraviglie paesaggistiche regionali che il Concorso tocca con le sue diverse selezioni.

Le prossime finali regionali proseguiranno l’11 agosto a Fiera di Primiero, il 16 agosto a Gais (Bolzano) e il 17 agosto a Vermiglio.

Vallarsa Miss03

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata anche quest’anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone Domenica 19 agosto.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 16 settembre, data in cui Francesco Facchinetti, incoronerà la nuova Miss Italia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136