Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Corvatsch, ultimi giorni di sci: neve fresca e temperature basse per il finale di stagione

mercoledì, 3 maggio 2017

St. Moritz – Domenica 7 maggio 2017 si chiuderà la stagione invernale al Corvatsch con temperature invernali e tanta neve fresca. Un buon motivo per sciolinare su sci e snowboard e lanciarsi sulle piste innevatissime di discesa freeride. Per chiudere la stagione in maniera doverosa, l’Hossa Bar invita tutti per un’ultima grande festa con musica sabato 6 maggio 2017.

CorvatschESTATE AL CORVATSCH

“Dopo la stagione è prima della stagione”. Chi chiude la soleggiata stagione invernale, attende con ansia l’estate. La stagione estiva inizierà sabato 17 giugno con l’apertura di Surlej-Corvatsch e sabato 24 giugno con quella di Sils-Furtschellas. Per ragguagli sugli orari d’apertura nonché per informazioni dettagliate sugli eventi della stagione estiva al Corvatsch, consulta il sito web www.corvatsch.ch.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136