Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Ulrike Mahlknecht è la nuova direttrice dell’Ufficio Diritto Studio Universitario

venerdì, 28 aprile 2017

Bolzano – Ulrike Mahlknecht, dopo lo studio all’Università di Innsbruck in Scienze Politiche, Germanistica e Pubblicistica, dal 2011 è in servizio presso l’Amministrazione provinciale quale ispettrice amministrativa, dapprima nel Dipartimento Sanità e Sociale e dal 2014 alla Ripartizione Lavoro dove ha svolto la funzione di assistente di direzione seguendo settori quali amministrazioni statali, bandi, consulenza giuridica e pubbliche relazioni.

uOra è alla guida dell’Ufficio Diritto allo Studio Universitario che assegna borse di studio, contribui a sostegno dell’apprendimento linguistico, e si occupa, tra il resto, dei finanziamenti di mense e studentati.

L’assessore provinciale all’istruzione Philipp Achammer si congratula con Ulrike Mahlknecht per la nomina, sottolineando come disponga delle competenze professionali per dirigere l’ufficio in modo efficiente, rallegrandosi della collaborazione. A lei ha espresso i migliori auguri di successo nella nuova sfida professionale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136