Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tutto pronto per il Capodanno Russo al Casinò di Campione d’Italia

mercoledì, 10 gennaio 2018

Campione d’Italia – Ci siamo, possiamo ufficialmente iniziare a contare le ore che ci separano dalla serata più attesa di questo inizio 2018 al Casinò di Campione d’Italia.

natashaSabato 13 gennaio 2018 c’è solo The Russian Old New Year , un evento che unisce nazionalità differenti, tutti presenti per celebrare ancora il nuovo anno con la “scusa” della ricorrenza ortodossa.

Internazionalità, su questo pone l’accento la Garbo Management SA, azienda di marketing, organizzatrice della serata, senza dimenticare gli altri scopi: dalla beneficenza all’intrattenimento, dal glamour al buon cibo e poi la cultura, anzi, le diverse culture e tradizioni a far da padrone.

Cena e spettacolo si alterneranno in un insieme armonico e raffinato che accompagnerà gli ospiti alla mezzanotte, dopo la quale non si scappa, c’è il Buddha-Bar di Monte-Carlo per l’after-party con il resident Dj-set ufficiale Papa DJ . E’ possibile richiedere informazioni anche solo per la “seconda serata”.

Ultime ore, dunque, per prenotare al numero +41 79 103 49 99, oppure all’email info@garbomanagement.com

Tutte le informazioni su www.russian-newyear.com


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136