Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Turismo invernale del Trentino e Gran Carnevale di Storo protagonisti a S4, talk show Tv nazionale di Turismo e Sport

sabato, 27 gennaio 2018

Madonna di Campiglio – È il turismo invernale del Trentino, con il Gran Carnevale di Storo, il protagonista della prima puntata della serie 2018 di S4 (Sport, Sun, Sea e Snow) il talk show di SportoutdoorTv, la multipiattaforma tv/web dedicata al turismo e agli sport all’ aria aperta, fondata dallo spezzino Floriano Omoboni.

talkDa oggi, sabato 27 gennaio, il talk show è in onda su Sportitalia, Odeon, Reteconomy e poi su un network di emittenti regionali di tutta Italia. La trasmissione è giunta al suo settimo anno di programmazione. La prima puntata vedrà ospiti in studio Francesco Bosco, direttore delle Funivie di Madonna di Campiglio, Elda Verones direttore dell’Apt Trento, Bondone e Valle dei Laghi, Bruno Felicetti presidente di Nordic Ski World Cup e direttore dell’Apt della Val di Fiemme e Diego Decarli communication manager della Valle del Chiese in Trentino.

La trasmissione è giunta al suo 7° anno di programmazione e dagli studi di Milano personaggi dello sport e del turismo parlano della stagione 2018.

Sono prodotte 20 puntate settimanali da un’ora sino a giugno. Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni. In questa stagione si alza il livello e il prestigio delle Tv è aumentato, come la visibilità anche su Sky, tanto da triplicare i potenziali ascolti rispetto alle passate edizioni.

Novità 2018 è anche la visibilità internazionale data ai format televisivi di sportoutdoor.tv che grazie ad accordi internazionali, infatti si vedono anche in Romania su TELESTAR1, una tra le prime Tv private romene e in buona parte della Slovenia sulla Tv friulana\slovena Ran 90 Slo.

Lo stile delle produzioni SportoutdoorTv offre una lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto, al turismo e allo stile di vita ad esse collegato, e rappresenta una proposta unica in tv.

I format televisivi di SportoutdoorTv sono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv, raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136