Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento: ricevuto dal prefetto Gioffrè il nuovo Comandante Truppe Alpine Claudio Berto

giovedì, 1 marzo 2018

Trento – Nel pomeriggio di oggi il Commissario del Governo, prefetto Pasquale Gioffrè, ha ricevuto la visita di insediamento del  generale di Corpo di Armata , Claudio Berto nuovo comandante delle Truppe Alpine.

Nel corso dell’incontro è stata ribadito l’intendimento di proseguire la reciproca proficua sinergia di intenti, che vede entrambe le Istituzioni protagoniste della vita quotidiana nel territorio. Durante il colloquio sono stati esaminati anche alcuni particolari aspetti organizzativi dell’Adunata Nazionale degli Alpini, in programma a Trento nel prossimo mese di maggio.

In tal senso il generale Berto ha assicurato la piena disponibilità delle Truppe Alpine ad operare per un sereno svolgimento dell’importante evento. Al termine dell’incontro il prefetto Gioffrè ha formulato al nuovo Comandante delle Penne Nere gli auspici  di  pieno successo nell’assolvimento del nuovo incarico.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136