Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 17 settembre 2021

A Trento l'appuntamento di moda e sport col Galà "Sotto al Nettuno"

Trento - Sesta edizione per il Galà Sotto al Nettuno, la grande sfilata di moda organizzata dalla Soleo Show, grazie alla collaborazione con il Comune di Trento e l’Assessore al Commercio Roberto Stanchina, con Confcommercio, Federmoda e l’Azienda di Promozione Turistica Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi. L’evento si svolgerà domani, sabato 18 settembre, con inizio alle ore 21 nella esclusiva ed elegante cornice di Piazza Duomo, la Piazza più bella della città di Trento che diventa per l’occasione un elegante e raffinato salotto.


La serata si svolgerà, come da protocollo, nel pieno rispetto delle regole e in sicurezza. Un grazie di cuore va alle diverse realtà commerciali di Trento e provincia, che hanno deciso di riconfermare la loro presenza anche in un periodo non sempre facile, proponendo in passerella le novità e tendenze moda delle collezioni autunno-inverno 2021-2022. Anche lo sport sarà protagonista della serata.


Infatti, sotto al Nettuno, in apertura ci sarà un saluto ufficiale ai tifosi da parte del Calcio Trento, con il presidente Mauro Giacca e una rappresentanza della squadra.

Durante lo show vedremo anche l’esibizione delle atlete della Ginnastica Trento, con evoluzioni aeree e acrobazie molto spettacolari.


La sfilata si aprirà con la spontaneità, il colore ed il sorriso dei baby modelli dai 24 mesi ai 18 anni di Different Style di Trento e dalle calzature bambini proposte da Povolo, lo storico negozio di Via San Pietro, a seguire la moda uomo e donna dei più prestigiosi marchi di abbigliamento tra cui Elisabetta Franchi proposti da Formica di Pergine, le tendenze più fashion nel mondo dell’occhiale da sole e da vista presentati da Ottica Romani, le nuove acconciature realizzate dal Salone Fascino di Ravina, i ricercati abiti proposti dai futuri stilisti del Centro Moda Canossa e le spose d’alta moda della conosciutissima sartoria Anna Gaddo. Il make up sarà curato dallo staff di Healty Center di Trento.


L’allestimento, prevede inoltre un’elegante scenografia con un grande maxischermo, riprese live della sfilata e uno staff di modelle, modelli e performers professionisti che sapranno dare ritmo e originalità alla serata, sfilando, ballando e conquistando il pubblico con esclusive coreografie.


La sfilata di moda sotto al Nettuno si riconfermerà quindi non solo un appuntamento con la moda, ma anche uno spettacolo e show di alto livello.


Il tutto sarà curato e valorizzato da esclusive coreografie create appunto da Sonia Leonardi, che presenterà anche la sfilata: “Ringrazio il Comune di Trento per aver appoggiato e condiviso anche quest’anno, la sesta edizione di “MODA SOTTO AL NETTUNO” ed aver concesso una location prestigiosa come Piazza Duomo per un evento che andrà a valorizzare e promuovere oltre al commercio anche il nostro bellissimo centro storico. Abbiamo pensato a tutte le misure di sicurezza per osservare al meglio la normativa Covid 19. Le sedie osserveranno il previsto distanziamento tra una persona e l’altra, prevederemo dei punti di igienizzazione, non mancheranno le mascherine e il nostro personale, formato per questi eventi, aiuterà il pubblico nella fase di ingresso e di uscita.


Il tutto sarà organizzato seguendo il massimo rigore e serietà, regalando al pubblico una spettacolo di livello ed una serata tranquilla e spensierata".


La serata, che sarà ad ingresso libero con esibizione di green pass o tampone, sicuramente sarà adatta ad un pubblico vario e di qualsiasi età e con numerosi comodi posti a sedere. In caso di pioggia la sfilata verrà spostata a domenica 19 settembre sempre con inizio ore 21.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2021 04:44:36
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...