Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, le celebrazioni in ricordo dei defunti

giovedì, 2 novembre 2017

Trento - Le tradizionali celebrazioni in ricordo dei defunti e un concerto al cimitero di Trento. Ieri  festività di tutti i Santi, si sono svolte le sante messe e alle 14.30 la concelebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo di Trento, monsignor Lauro Tisi.

lauro-tisi 1

Oggi la commemorazione dei Defunti, con alle 11 la concelebrazione eucaristica presso il sacrario militare presieduta dall’arcivescovo di Trento monsignor Lauro Tisi (nella foto). Anche quest’anno il servizio servizi funerari e il servizio cultura, turismo e politiche giovanili propongono un concerto dedicato alla commemorazione per i defunti, organizzato in collaborazione con il Conservatorio «F. A. Bonporti» e in particolare con l’ensemble vocale della classe di direzione di coro del maestro Lorenzo Donati.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136