Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Trento, l’ambasciatore cileno Romero in visita al prefetto Lombardi

mercoledì, 2 ottobre 2019

Trento – Il Commissario del Governo, Prefetto Sandro Lombardi, ha ricevuto questa mattina, in visita di cortesia, l’Ambasciatore del Cile in Italia, Sergio Romero.

lombardi romeroIl Diplomatico cileno, in Trentino per tre giornate di incontri e visite istituzionali mirate a rafforzare i già consolidati rapporti diplomatici, economici e culturali tra i due Paesi, era accompagnato dal Console Generale del Cile a Milano Pedro Gonzáles Marín e dal Console Onorario del Cile in Trentino Alto Adige/Südtirol, Aldo Albasini Broll.

L’ospite si è intrattenuto con il Prefetto Lombardi in un cordiale colloquio di conoscenza reciproca, nel corso del quale sono stati toccati diversi argomenti di comune interesse. Al termine dell’incontro, il Prefetto Lombardi ha ringraziato l’Ambasciatore per la visita, esprimendogli i migliori auguri di buon lavoro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136