Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 4 aprile 2020

Trento, accolti in Provincia quattro infermieri volontari

Trento - Arrivati in Trentino quattro infermieri volontari: supporteranno il personale locale nelle Rsa di Levico, Arco e Riva del Garda. Dopo i medici arrivati nei giorni scorsi in Trentino a supporto del personale locale, attraverso la Protezione civile nazionale, è ora la volta del personale infermieristico.

Quattro infermieri provenienti da altre regioni d'Italia sono arrivati stasera a Trento, dove sono stati accolti (nella foto) dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti, dall'assessore alla salute Stefania Segnana, dal direttore dell'Apss Paolo Bordon e dal direttore sanitario dell’Azienda Pierpaolo Benetollo.


infermieri - Trento 1Domani prenderanno servizio presso le Rsa di Levico, Arco e Riva del Garda messe duramente alla prova dalla pandemia Covid-19. "Grazie per il vostro generoso contributo - ha detto Fugatti. - Ci auguriamo che la vostra permanenza in Trentino possa rappresentare, oltre che un prezioso aiuto per le nostre strutture di accoglienza, anche un'esperienza positiva e arricchente per voi, sotto il profilo professionale e umano".


I quattro infermieri arrivati stasera in Trentino e le loro destinazioni sono le seguenti:


Luigina Buono, di Potenza (Arco)


Sergio Cocco, di Cagliari (Arco)


Alessandra Fibbi, di Firenze (Levico)


Antoine Ruffolo, di Cosenza (Riva del Garda).

Ultimo aggiornamento: 04/04/2020 21:56:23
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati