Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino, da giovedì gli orari estivi del trasporto locale

sabato, 7 giugno 2014

Trento – Cambio di orario per Trentino trasporti:  a partire da giovedì 12 giugno 2014 entrano in vigore i nuovi orari estivi 2014 del Servizio Urbano di Trento e del Servizio Urbano di Rovereto – Piano d’Area (validi fino a martedì 9 settembre 2014).val-di-pejo-4

I nuovi orari saranno esposti alle fermate nel corso della giornata di mercoledì 11 giugno 2014 (ultimo giorno dell’orario invernale). Poiché la sostituzione non sarà istantanea sull’intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione tabelle, si consiglia di leggere con attenzione la data di decorrenza.

I libretti orari estivi 2014 saranno disponibili presso le Biglietterie di Trentino trasporti esercizio a partire da lunedì 9 giugno a pagamento – al costo di 1.50 euro per il Servizio Urbano di Trento e di 1 euro per il Servizio Urbano di Rovereto – Piano d’Area.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136