Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Treni, calo di passeggeri: rivisti alcuni dei servizi “Freccia”

lunedì, 9 novembre 2020

Trento – Trenitalia ha informato oggi la Provincia di Trento della necessità di una momentanea rivisitazione dei servizi “Freccia”, sospendendo in particolare i collegamenti Frecciarossa con Milano e qualche collegamento Frecciarossa o Frecciargento per Roma/Napoli. Si tratta di una decisione legata all’emergenza Coronavirus e alle disposizioni che limitano gli spostamenti delle persone e che hanno determinato un traffico di passeggeri considerevolmente diminuito. 

orPer i treni Frecciargento vi sono sette corse confermate tra Trento e Roma, fra andata e ritorno, la prima al mattino alle 7.43 e l’ultimo rientro con partenza da Roma alle 18.50. Clicca sull’immagine per ingrandire le corse.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136