Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tremosine, in vendita l’hotel che ospitò il famoso pittore Klimt

mercoledì, 14 marzo 2018

Tremosine – L’hotel di Tremosine (Brescia) che ospitò il famoso pittore austriaco Gustav Klimt, tra il luglio e l’agosto del 1913, è in vendita. Lo si trova sul portale Immobiliare.it e aspetta acquirenti che possano apprezzare e valorizzare i trascorsi illustri di questo immobile, tutto da ristrutturare.

Targa Malcesina Klimt 1

Proprio a Tremosine il pittore ha realizzato celebri opere come “Veduta di Malcesine”, “La chiesa di Cassone” e “Il giardino italiano”. Oggi, le tracce del pittore si ritrovano nella targa commemorativa che la biblioteca della città ha deciso di apporre proprio sullo stabile ora in vendita.

La richiesta è di 490.000 euro, ma poter mettere mano alle stanze dove soggiornò Gustav Klimt è sicuramente senza prezzo (nella foto @Unicredit SubitoCasa via Immobiliare.it).

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136