Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra COOKIES POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Momodesign entra nel futuro dell’e-mobility

domenica, 4 febbraio 2018

Milano – Momodesign entra nell’era dell’e-mobility con due accessori elettrici dal design esclusivo e dalle finiture di qualità – hoverboard e streetway – che stanno rivoluzionando il modo di muoversi e di vivere la città. Due mezzi di trasporto che rendono più piacevoli e divertenti gli spostamenti in città.

Hoverboad MD – H65
L’hoverboard è un monociclo elettrico autobilanciante chiamato anche street board. La sua importante tecnologia, sfrutta sensori e microprocessori che, attraverso il principio della fisica della stabilità dinamica, riescono a mantenere l’hoverboard in equilibrio conferendo grande stabilità e sicurezza al conducente.
L’hoverboard Momodesign raggiunge una velocità massima di 20 km/h, supera i 35 gradi di pendenza, ha un’autonomia indicativa fino a 20 km/h, è impermeabile (con certificazione IP54), il tempo di ricarica della batteria è di 3 ore e il peso massimo supportato è di100kg.
Il design minimal ed elegante, il logo a contrasto che spicca sulle ruote e l’inconfondibile volante stilizzato icona del know-how Momodesign, caratterizzano l’estetica di questo hoverboard. Prezzo Hoverboard: 299 euroMomodesign

Streetway MD-SW14
Il monopattino elettrico Momodesign è un mezzo di trasporto eco-friendly dal design essenziale e leggero, facile da portare, pesa solo 10.8 kg. Un modello ricco di dettagli e accessori importanti come le maniglie ripiegabili, la luce a led anteriore, l’ammortizzatore frontale e il freno elettrico anteriore.
Lo streetway Momodesign raggiunge una velocità massima di 18 km/h, da notare inoltre le dimensioni delle ruote di 6,5 pollici, più grandi rispetto ai 5,5 pollici della media.image004
Il logo Momodesign a contrasto conferisce un tocco di stile ad un accessorio pensato per gli amanti della mobilità urbana.
Monopattino e hoverboard sono disponibili con le grafiche in tre varianti colore–bianco, rosso e giallo. Prezzo Streetway: 499 euro

MOMODESIGN E’ INNOVAZIONE E CREATIVITA’, DA SEMPRE IL BENCHMARK DEL MERCATO
Innovazione e creatività, design e tecnologia sono i capisaldi della strategia di Momodesign, il marchio italiano conosciuto nei Paesi più industrializzati del mondo per il suo prodotto icona, il casco, gli orologi, gli occhiali, le borse da viaggio, le scarpe e le eleganti e tecnologiche biciclette. Momodesign, inoltre, nel settore delle quattro e delle due ruote ha abbinato con successo il proprio brand con operazioni in co-branding a marche di prestigio, quali Lancia, Yamaha, Renault e Ducati. Momodesign è, dunque, un brand internazionale con una forte identità e una propria filosofia, valori rimasti immutati negli anni e punto fermo della strategia voluta dal presidente della società, Marco Cattaneo, insieme ai figli Paolo ed Eleonora. Perno creativo della struttura è il Centro Stile Momodesign: un ampio laboratorio dove un team, composto da architetti e industrial designer, collabora a numerosi progetti. Compito principale del Centro Stile è la definizione e la progettazione di oggetti con un tratto inconfondibile, personale, caratterizzante, oggetti Momodesign. Nella sede di Milano, il Centro Stile lavora a stretto contatto con la divisione marketing per la definizione delle strategie di immagine e del posizionamento del brand, pianificando il lancio delle collezioni sul mercato. Anticipare le tendenze del mercato, puntando su qualità e innovazione raggiungendo un obiettivo ambizioso: diffondere il design italiano nel mondo. E’ questa la sfida che di anno in anno Momodesign si pone.

 di Chiara Panzeri


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136