Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tour Miss Italia 2018 in Lombardia: eletta Miss Azzurra

domenica, 18 marzo 2018

Calcinato – Il tour Miss Italia 2018 ha fatto tappa a Calcinatello di Calcinato (Brescia), eleggendo Denise Cinquini come Miss Azzurra 2018.

Gatta, Gozio, Cinquini, Bendotti, AyroldiL’organizzatore dalla serata di gala è il Maresciallo Alfonso Turchetti Presidente del Club 124 Frecce Tricolori – Gruppo le ali per la Vita che con l’agente Regionale Miss Italia Lombardia Alessandra Riva ha creato questo connubio tra aeronautica militare e Miss Italia per mettere in “pista” la bellezza e l’eleganza.

L’eleganza delle ragazze a fianco agli aerei di guerra, carri armati presenti nel parco della location ospitante saranno i soggetti principali dello shooting fotografico, altrettanto bello il museo del 900 è stato a disposizione dei visitatori. “Museo Novecento”, un angolo riempito di ricordi degli anni passati. Nato dalla passione per l’aeronautica militare e per l’amore delle origini contadine, visitandolo si potrà ricordare oppure scoprire la vita dura della guerra e la povertà della campagna.

Madrine della serata sono state Miss Lombardia 2017, Giulia Gatta, e Denise Ayroldi, partecipante al nuovo tour 2018 che si è aggiudicata la fase regionale a Miss 365.

Presidente della giuria il Comandante Emirates Air Line, ex pilota di Tornado e istruttore aeronautica Militare, Fabio Gambini, segretario di Giuria Presidente Aero Club Brescia Mario Mazzola, altri giurati Mirko Castignani, Insegnante di Economia al Politecnico di Milano, Comandante Amulio Conti, Consigliere Regione Lombardia Claudia Carzeri, Albena Borisova, Consigliere Comunale Azzano Mello Nicola Riboli, Katia Platti e il Titolare di Relax and Bauty di Borgo San Giacomo, Antonio Stamera.

Due le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2018 Le vincitrici della selezione sono Denise Cinquini, Miss Azzurra 2018 (accede alle Regionali), 19 anni di Borgosatollo (Brescia), studia all’università di Ingegneria Meccanica, ha praticato pattinaggio artistico a rotelle, nuoto, karate e ama disegnare. Alessia Gozio è Miss Bellezza Rocchetta (accede alle Regionali), 19 anni di Gussago (Brescia), studia giurisprudenza, ha praticato ciclismo a livello agonistico per 7 anni e attualmente fa palestra. Il suo sogno è quello di diventare avvocato e avere una splendida famiglia.

Patrizia Bendotti è Miss Equilibra: 19 anni di Lovere (Bergamo), studia alla scuola alberghiera, ha studiato per tantissimi anni danza classica. Alessia Pasetti, quarta classificata, 23 anni di Agnosine (Brescia), ama la danza e il mondo dello spettacolo. È vicedirettore in una catena di supermercati. Susan Van Nieuwpoort, quinta classificata, 21 anni di Flero (Brescia), studia all’università di Scienze motorie, gioca a pallavolo in serie D anche se in passato ha raggiunto anche la serie B.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136