Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 giugno 2016

The Floating Piers: anche domani tempo instabile, si sospenderà la circolazione ferroviaria in alcune fasce orarie

Darfo - La rimodulazione del sistema dei trasporti ha permesso anche oggi un flusso regolare di visitatori alla passerella The Floating Piers nonostante le condizioni meteorologiche abbiano reso temporaneamente necessaria la limitazione dell’accesso all’opera.

Nella giornata di domani, domenica 26 giugno 2016, si prevede una situazione meteorologica ancora instabile.The Floating


Al fine di contenere il grande afflusso di visitatori e permettere una gestione più flessibile delle presenze, anche in relazione alle condizioni meteorologiche avverse e al gran numero di prenotazioni confermate dai vettori, domani si sospenderà la circolazione ferroviaria a The Floating Piers dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Per rendere più fluida la circolazione soprattutto nelle ore mattutine saranno differenziati gli orari di apertura dei parcheggi auto:


1) Dalle ore 6.00 alle ore 19.00:


Corte Franca (Vela, Number One e Le Torbiere)


Capriolo


Pisogne


2) Dalle ore 7.00 alle ore 19.00:


Rovato


Clusane


Provaglio


Marone


3) Dalle ore 8.00 alle ore 19.00:


Iseo

Ultimo aggiornamento: 25/06/2016 20:01:04
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
Effettuata da Arpa Lombardia e Comunità Montana di Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati