Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Terme di Boario, apertura e opportunità nel periodo di Ferragosto

giovedì, 9 agosto 2018

Boario – Si avvicina Ferragosto con eventi ed opportunità alle Terme di Boario. Il Parco delle Terme dall’11 al 19 agosto sarà aperto ininterrottamente dalle 8 alle 18.30. All’interno del Parco tutto è pronto per le festività dei prossimi giorni che riguardano le vacanze soprattutto delle famiglie che potranno trovare animazione per tutti, tornei, giochi aperti, parco avventura, alpine coaster torre, arrampicata, musica dal vivo, spuntini gustosi e merendine speciali. Per il pranzo di Ferragosto è necessaria la prenotazione (Aurelio Zani 3487062697).

La proposta ‘termale’ è relativa all’idratazione sana e naturale: l’acqua termale dona un senso di sazietà e quindi aiuta a controllare l’appetito. Inoltre, con la sua attività idratante e diuretica, depurativa e digerente, sostiene l’organismo. L’acqua Igea delle Terme, anche secondo gli studi approfonditi nell’arco di oltre 50 anni di termalismo, aiuta efficacemente ad ottenere i risultati.

Per la parte ‘Solarium e acqua termale’, chance di relax e bellezza con la cosmetica termale nella Spa Salus per Acquam delle Terme.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136