Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tenno, altra settimana di lavori per il marciapiede a Cologna

domenica, 18 ottobre 2020

Tenno – Altra settimana di lavoro per realizzare ilo marciapiede in località Cologna di Tenno (Trento). Dopo la seconda settimana di cantiere con la chiusura della strada, il sindaco Giuliano Marocchi ha fatto il punto sulle opere: “Nonostante questo siamo assolutamente in linea con i tempi dell’ordinanza che prevedeva la chiusura sino al 23, venerdì prossimo. Salvo ulteriori criticità legate al tempo i lavori termineranno in anticipo nella giornata di mercoledì 21 o massimo mattinata del giorno giovedì 22  ottobre. Come già in questa settimana anche per la prossima abbiamo allargato gli orari di apertura nella fascia centrale.

Apertura dalle 12 alle 14.30 (non dalle 13 alle 14.30) per consentire i rientri in orario pranzo. Il resto rimane invariato. Ancora qualche giorno quindi e questa fase di lavorazioni verrà completata e porterà benefici al paese”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136