Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Temù: sfida tra Sandrini e Pasina per la candidatura a sindaco

mercoledì, 13 marzo 2019

Temù – Il sindaco Roberto Menici (nella foto) non si ricandida, e la maggioranza uscente ha indetto le primarie per scegliere il candidato. In corsa per la candidatura Riccardo Sandrini, attuale vicesindaco e Giuseppe Pasina, consigliere comunale con un passato da vicesindaco all’epoca di Corrado Tomasi sindaco. La data delle primarie è fissata per domanica 24 marzo, dalle 8 alle 24 nei seggi che saranno istitutii a Temù, Villa Dalegno e Pontagna.

roberto-menici-temuL’opposizione punta invece su Fabio Fogliaresi che in questi cinque anni si è battuto contro la fusione con Ponte di Legno, centrando il risultato, e su alcuni importanti iniziative nel paese dell’Alta Valle Camonica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136