Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Strade, manutenzione straordinaria in Lombardia: stipulato contratto di appalto

sabato, 7 aprile 2018

Darfo – Anas ha stipulato il contratto di appalto con l’impresa Vitali risultata aggiudicataria della gara d’appalto per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo la rete in gestione sul territorio della Lombardia.

L’appalto, stipulato mediante procedura di Accordo Quadro di durata triennale, riguarda il lotto 2 (Lombardia) ed ha un valore di 20 milioni di euro. I lavori oggi aggiudicati sono parte di un appalto che interessa le regioni del nord Italia tramite una ripartizione in 7 lotti, per un valore complessivo di 80 milioni di euro.

Le procedure di appalto sono state attivate mediante Accordo Quadro di durata triennale che garantisce la possibilità di dare il via ai lavori già programmati con tempestività, nel momento in cui questi vengono via via approvati, senza dover espletare ogni volta una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136