Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 8 novembre 2016

Statale 38 riaperta a Bormio. Rimane chiuso il Passo dello Stelvio

Bormio - Riaperti i tratti della strada statale 38 ‘dello Stelvio’ dal km 106,500 (Bagni Vecchi) al 121,200 nel territorio comunale di Bormio e della della diramazione 38 dir/B, dalla IV Cantoniera fino al confine di Stato.

Permane la chiusura del Passo dello Stelvio, dal Km 121,200 al Km 124,304, fin quando le condizioni meteo non miglioreranno e consentiranno la pulizia del piano viabile.passo dello stelvio neve giro d'italia


La chiusura si era resa necessaria a causa delle condizioni meteo avverse da sabato. Il provvedimento è stato adottato d'intesa con gli Enti locali, versante Trentino ed Elvetico. La chiusura non ha pregiudicato la fruibilità dei nuclei abitativi e degli esercizi alberghieri attivi nella zona.


Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2016 11:36:13
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Panchina Europea intitolata a Luca Attanasio, ambasciatore ucciso in Congo
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento