Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


St. Moritz: al Corvatsch piste aperte fino a maggio. Speciale Pasqua sulla neve e concerto di primavera con Kunz e Florian Ast

giovedì, 23 marzo 2017

St. Moritz – Dal 14 al 17 aprile, al Corvatsch l’offerta della Pasqua sulle nevi si ripete per la sesta volta. Durante i giorni di Pasqua gli ospiti potranno approfittare di una speciale offerta in vetta che viene proposta solo a Pasqua. L’highlight di quest’anno è il primo concerto di primavera con i famosi musicisti di musica dialettale Florian Ast e Kunz.

Sabato 15 aprile, all’Hossa Bar i due musicisti faranno vibrare il palcoscenico all’aperto. Il concerto inizierà alle ore 11.30 e lo street food conquisterà i palati. Per sciatori e snowboarder il biglietto d’ingresso è gratuito, mentre i pedoni che si recano al concerto a piedi pagano 60 franchi.

cLo speciale Pasqua sulle nevi propone inoltre: una gustosa fonduta sulla vetta del Corvatsch con successiva discesa in notturna, in programma Venerdì Santo 14 aprile; la ciaspolata al chiaro di luna, fonduta compresa al Furtschellas, in programma domenica di Pasqua 16 aprile; discesa Early Bird, con colazione in vetta al ristorante panoramico 3303, in programma lunedì di Pasqua 17 aprile.

Per informazioni dettagli sulle offerte della Pasqua sulle nevi.
Richiesta la prenotazione: info@corvatsch.ch, T +41 81 838 73 73.

VASTA PROPOSTA DI PISTE FINO AL 1° MAGGIO

La proposta di piste disponibili è mai stata così vasta come questa primavera. I seguenti impianti e servizi di ristorazione del Corvatsch rimangono aperti fino al 1° maggio 2017.

Impianti:
- Funivia Corvatsch sezione 1 e 2
- Seggiovia da 4 Alpe Surlej
- Seggiovia da 6 Curtinella
- Seggiovia da 4 Mandra
- Seggiovia da 2 Rabgiusa
- Seggiovia da 2 Giand’Alva
- Skilift Murtèl

Ristoranti:
- Stazione intermedia Murtèl
- Ristorante panoramico 3303
- Hossa Bar
- Ustaria Rabgiusa

A partire dal 2 maggio l’offerta sarà ridotta, la chiusura della stagione è prevista per domenica 7 maggio. Il comprensorio Furtschellas chiude gli impianti lunedì di Pasqua 17 aprile.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136