Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 marzo 2018

St Moritz: 50esimo anniversario per la mitica Engadin Skimarathon. Situazione strade: accesso possibile a Surlej/Corvatsch

St Moritz - Domenica 11 marzo ritorna l'appuntamento con la mitica e celebre Engadin Skimarathon, che giunge al cinquantesimo anniversario.

Il percorso della tradizionale gara popolare di fondo, che copre la classica distanza della maratona (42 km), si snoda da Maloja a S-chanf.


corvatsch st moritz funiviaCHIUSURA STRADA


L’accesso per la stazione Sils/Furtschellas e pure la strada cantonale Maloja – Silvaplana rimarranno chiuse dalle ore 07.45 alle ore 10.15. Invece la strada d’accesso da St. Moritz per la stazione Surlej/Corvatsch è aperta.

Ultimo aggiornamento: 08/03/2018 00:20:20
POTREBBE INTERESSARTI
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
ULTIME NOTIZIE
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati