Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sport: nuova ordinanza regola gli allenamenti in Alto Adige

venerdì, 31 luglio 2020

Bolzano – L’ordinanza nr. 33 sull’emergenza da Covid-19, firmata oggi dal presidente della Provincia di Bolzano, regola gli allenamenti, anche partite amichevoli, degli sport organizzati.

Gli allenamenti, anche in forma di partite amichevoli, degli sport organizzati professionistici, dilettantistici, amatoriali e del settore giovanile scolastico di base, sono nuovamente ammessi. Devono, comunque, tenersi senza la presenza del pubblico e nel rispetto delle raccomandazioni in materia di sicurezza. Lo prevede la nuova ordinanza, la nr. 33, firmata oggi pomeriggio (31 luglio), dal presidente della Provincia, Arno Kompatscher.

Tutte le ordinanze in riferimento all’emergenza epidemiologica da Covid-19, nonché la legge provinciale nr. 4/20 riferita alle disposizioni per la ripartenza e il relativo allegato A, sono pubblicate sul portale della Provincia alla pagina dedicata al tema Coronavirus .



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136