Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 18 luglio 2014

Seconda serata di RidenDro & ScherzanDro: arrivano Pucci e i barzellettieri junior

Dro – Dopo la serata inaugurale dell'evento dell'estate di Dro, si apre anche “RidenDro&ScherzanDro Junior”, la gara tra più piccoli che aprirà la seconda serata del festival della località trentina, fortemente voluta dal Comitato Carnevale (Maurizio Bonani, Presidente, Renato Tavernini, Sergio Matteotti, Tarcisio Malfer, Francesco Raffaelli e Giorgio Angeli), promotore e organizzatore del festival, e dal direttore artistico Lucio Gardin.ridendro scherzandro

A salire sul palco quest’anno, Francesco, Alice, Linda, Giorgia, Manuel e Alessia che, al termine della loro doppia uscita, al pari dei concorrenti più grandi saranno votati dalla giuria tecnica – composta da giornalisti e imprenditori del mondo dello spettacolo – e dalla giuria popolare, per aggiudicarsi il titolo di miglior barzellettiere junior.

Al termine della sfida tra più piccoli, sarà il turno degli adulti con Maurizio Giuntoni da Carrara, Salvatore Petrucci, siciliano, e i roveretani Marilena Setti e Valerio Manzana, noto tenore che regalerà al pubblico anche una coinvolgente performance musicale.

Il momento di grande cabaret sarà invece affidato a Pucci, comico milanese tra i volti icona di Colorado che deve la sua fortuna proprio alle barzellette, visto che ha iniziato la sua carriera artistica vincendo il primo premio de “La sai l’ultima” nella stagione televisiva 94/95. Attesa per i suoi divertenti monologhi dove prende spesso di mira la vita di coppia ma soprattutto la moglie, responsabile – a suo dire – di una serie di situazioni assurde in cui puntualmente si ritrova.

PROGRAMMA DELLA SERATA
Venerdì 18 luglio
ore 20 Preserata con intrattenimento musicale.
ore 21 Inizio dello spettacolo - Gara concorso tra mini barzellettieri

Francesco Tumiatti
Alice Linda Gardin
Giorgia Ducati
Manuel Vettori
Alessia Santon

Gara concorso tra barzellettieri
Maurizio Giuntoni (Carrara)
Salvatore Petrucci (Sicilia)
Marilena Setti (Rovereto)
Valerio Manzana (Rovereto)

A seguire: Spettacolo di cabaret – PUCCI

CHI E' PUCCI
Andrea Baccan, in arte Pucci, nasce nel 1965 e dopo una carriera da gioielliere diventa famoso grazie alla trasmissione tv di Canale 5 “La sai l’ultima”, dove nel 94/95 viene incoronato miglior barzellettiere d’Italia. Tra i volti icona di Colorado, dove ha riscosso grande successo con il tormentone “È cambiato..tutto!” e con la sua sgraziata imitazione della moglie, partecipa spesso anche a “Quelli che il Calcio” in qualità di sfegatato tifoso neroazzurro e in alcune pellicole, come “L’allenatore nel pallone 2”, “I mostri oggi”, “Ti presento un amico” e il recentissimo “Sapore di te”, uscito nel 2014.
Ultimo aggiornamento: 18/07/2014 00:16:47
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...