Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Scuola: affidate le reggenze a Merano, Bressanone e Vipiteno. Le nomine

mercoledì, 12 settembre 2018

Merano – La Sovrintendenza ha completato le nomine per le scuole di Oltrisarco, Merano, Bressanone e Vipiteno. L’avvio del nuovo anno scolastico ha portato con sé anche alcuni cambiamenti relativi ai dirigenti delle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige.

Su incarico della Sovrintendenza dal 1° settembre 2018 Patrizia Corrà ha assunto l’incarico di direzione dell’Istituto Comprensivo Bolzano IV – Oltrisarco e tre sedi dirigenziali scolastiche risultate vacanti sono state affidate in reggenza: l’Istituto comprensivo Merano I a Maria Angela Madera; l’Istituto di istruzione secondaria di secondo grado di Bressanone a Giuseppe Perna  e l’Istituto pluricomprensivo Vipiteno – Alta Val d’Isarco a Paola Burzacca.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136