Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sciopero dei treni da domani sera, previste cancellazioni di convogli anche in Trentino

mercoledì, 28 settembre 2016

Trento – Dalle 21 di domani – giovedì 29 – alle 21 di venerdì 30 settembre sciopero dei treni del Gruppo Ferrovie dello Stato. Il servizio trasporti pubblici della Provincia autonoma di Trento informa che dalle 21 di giovedì 29 alle 21 di venerdì 30 settembre i treni potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. I treni regionali saranno garantiti nei servizi essenziali previsti in caso di sciopero: nei giorni feriali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Uno speciale programma di circolazione, è stato predisposto per i treni a lunga percorrenza che comprende e integra i serviziessenziali programmati in caso di sciopero.

treni-male-trentino-1

L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Prevista l’effettuazione di ulteriori servizi, con particolare attenzione alle relazioni con il pubblico per maggiore traffico di viaggiatori.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136