Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sci: l’Austria si allena nella Skiarea Alpe Cimbra in vista del gigante di Adelboden

martedì, 2 gennaio 2018

Folgaria – La squadra A dei gigantisti austriaci ha deciso di ritornare ad allenarsi sulla Skiarea Alpe Cimbra prima della gara di Coppa del Mondo di Sci di Adelboden in Svizzera.

austriaLa pista dei campioni, l’Agonistica, sarà la palestra di due giornate intense di allenamento che vedrà impegnati gli atleti di punta tra i quali Ronald Leitinger – medaglia d’argento ai mondiali di Saint Moriz 2017 -, Stepan Brennsteiner, Marcel Mathis, Magnus Walth.

I tecnici della squadra hanno scelto, ancora una volta, questa pista per la sua tecnicità e soprattutto per le perfette condizioni di innevamento e di barratura.

Ancora una volta la Skiarea Alpe Cimbra può fregiarsi a pieno titolo del suo slogan “la Skiarea dei Campioni”. Gli allenamenti si svolgeranno il 3 e 4 gennaio sulla mitica pista Agonistica di Fondo Grande, a Folgaria.

Per maggiori dettagli: Apt Alpe Cimbra tel. 0464 724100  www.alpecimbra.it


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136