Ad
Ad


Sci: in Engadina aprono Lagalb, Furtschellas e Diavolezza, da sabato anche l’Hahnensee. Gli eventi di Capodanno

mercoledì, 18 dicembre 2019

St. Moritz – I comprensori sciistici dell’Engadina si preparano al meglio al periodo natalizio. Dopo un mese di divertimento al Corvatsch, oggi l’apertura di Diavolezza (dopo il consueto mese di manutenzione a seguito delle prime sciate stagionali), Lagalb e Furtschellas.

diavolezzaLa leggendaria pista dell’Hahnensee aprirà sabato 21 dicembre. La pista nera che dal Corvatsch scende fino a St. Moritz Bad è unica per la sua vista mozzafiato e per il livello tecnico impegnativo che a molti sciatori ha già surriscaldato i muscoli delle cosce e aumentato il fabbisogno di ossigeno. Durante la trasferta nel bus Hahnensee-Express (linee 1, 6/9), che ogni quarto d’ora garantisce un collegamento per la stazione a valle Surlej, ci si può riprendere dallo sforzo.

Orari d’apertura Corvatsch/Furschellas
Orari d’apertura Diavolezza
Orari d’apertura Lagalb

EVENTI E OPPORTUNITA’ NATALE E CAPODANNO
Anche nella regione dello scenario alpino da favola si propongono eventi che rimangono impressi nella memoria. Ad esempio festeggiando il capodanno sul Corvatsch oppure sulla Diavolezza. Perché allora non chiudere l’anno in maniera doverosa partecipando alla Snow Night di capodanno o alla cena di gala e iniziare l’anno nuovo in allegria e con tanto buon umore? Qui tutte le idee-regalo per Natale e tutte le iniziative.

PROGRAMMA

Primo giorno di sfida dell’inverno 19/20
Lagalb – 21 dicembre 2019

Apertura della stagione al ristorante Kuhstall
Furtschellas – 21 dicembre 2019

Diavolezza: notte di San Silvestro gala dinner
Diavolezza – 31 dicembre 2019

Capodanno con Snow Night – Street Food goes Mountain
Corvatsch – 31 dicembre 2019



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136